ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo ariviGo ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo

ariviGo vacanze in montagna settimana bianca alpinismo rifugio alpino

Fare una vacanza in montagna a Germania

 

Le Alpi

Fare una vacanza in montagna in le alpi
© Bernd Haynold / commons.wikimedia.org

Le Alpi si trovano nel sud di Germania e anche in sette altri paesi. Sono le montagne più alte a Europa e collegano molti picchi compreso il “Zugspitze” di Germania e il “Mont Blanc” della Francia. Non c’è un altro posto a Europa, dove si può avere una varietà cosi grande di vacanze in montagna. Se è appassionato dello ski, si deve fare una settimana bianca nelle Alpi durante l’inverno. Se gode l’alpinismo, si deve affittare un appartamento vacanza o eppure un rifugio alpino durante la primavera o l’autunno. Queste stagioni sono anche adatte per altri sport alpini. Per quelli che amano la città, consiglieremmo una gita breve a Monaco, la metropoli di Baviera con uno stile di vita tipicamente tedesco, che è solo circa 100 km da molte regioni delle Alpi.

 




La Foresta Bavarese

Fare una vacanza in montagna in la Foresta Bavarese
© Avarim / commons.wikimedia.org

La Foresta Bavarese nel sud ovest di Germania che confina con la Repubblica Ceca offre molti sentieri di montagna per quelli che amano le vacanze in montagna. Il Parco Nazionale della Foresta Bavarese è particolarmente perfetto per questo. Assomiglia quasi una foresta primordiale. La flora si è stabilita lontano dall’industria e civilizzazione. Per gli alpinisti con le aspirazioni grandi, il “Große Arber” rappresenta una sfida vera a 1455 metri. Tutti i vacanzieri che cercano alloggio nelle vicinanze di Frauenau devono visitare anche il museo del vetro e la chiesa “Kirche Maria Himmelfahrt”. La città è anche la patria del serbatoio artificiale straordinariamente bello attorno a cui si può facilmente camminare o andare in bicicletta.

 




I’Eifel

Fare una vacanza in montagna in l\\\'Eifel
© LordToran / commons.wikimedia.org

L’Eifel è la catena montuosa più occidentale di Germania e si trova fra Aquisgrana, Treviri e Coblenza. Se decide a passare la sua vacanza nel’Eifel, oltre a scalare delle montagne si può anche scalare dei vulcani e nuotare nei laghi vulcanici. L’Eifel ha strato vulcani e vulcani stromboliani come “Hohe Acht” e “Ernstberg” per nominare solo due delle cime più alte di questa catena montuosa. Se non Le interessano solamente l’alpinismo o fenomeni naturali durante la Sua vacanza in montagna, si può visitare anche le attrazioni economiche della regione touristica. Oltre a Gerolsteiner e Apollinaris, due firme che imbottigliare l’acqua minerale, la birreria di Bitburger si è anche stabilita nel’Eifel.

 




I Monti Metalliferi

Fare una vacanza in montagna
© Hejkal / commons.wikimedia.org

I Monti Metalliferi situati in Germania nello stato federale di Sassonia non sono solamente una destinazione ideale per alpinisti. Nei Monti Metalliferi si può combinare una vacanza in montagna con delle gite a paesotti belli e monumenti interessanti. Se affitta per esempio l’alloggio vacanza a Annaberg-Schloss Frauenstein, La chiesa di Santa Anna è da vedere. Da lì si deve fare una gita breve a Schloss Frauenstein e le rovine del castello antico. Nel Burg Scharfenstein, un castello in rovina a sud di Chemnitz, c’è un Museo di Natale e Giocattoli che è eccellente per le famiglie con bambini. Se decide a fare una vacanza in montagna nell’inverno, si deve certamente visitare i mercatini di natale nel località di cura idillica, Seifen.

 




Selva Ercinia

Fare una vacanza in montagna in Selva Ercinia
© Malula / commons.wikimedia.org

La catena montuosa più alta in Germania è composta soprattutto di parchi naturali. Il Parco Nazionale della Selva Ercinia è il primo parco nazionale che si stende fra molti stati federali di Germania; Bassa Sassonia, Sassonia-Anhalt e Turingia. Quelli che cercano una vacanza in montagna tipica rimarrebbero soddisfatto nella Selva Ercinia. Il Brocken è il scopo dichiarato di escursioniste in forma. Se sceglie alloggio a Wendefurth o Almsfeld si può camminare attorno il serbatoio artificiale dietro la diga di Wendefurth. Se la Sua casa vacanza si trova a Bad Harzburg si deve visitare il gabbro cava di pietra. Una gita che vale di sicura la pena di fare è una gita al Bodental che è coperto di foreste decidue.

 




Hunsrück

Fare una vacanza in montagna in Hunsrueck
© Mduesi / commons.wikimedia.org

Anche se la catena montuosa non è classificata come un’area protetta per gli uccelli, si può ancora osservare gli uccelli canori e rapaci come picchi e la cicogna nera rara. Quelli che vogliono vedere altri animali oltre agli uccelli durante le sue vacanze in montagna non devono aspettare a lungo nelle foreste e radure per osservare i caprioli, gatti selvatici, tassi, volpi rosse e molto di più. Dagli appartamenti vacanze nelle montagne di Hunsrück, si può fare delle escursioni lunghe per esempio lungo il Ausoniusweg (Via Ausonius) di 118km. La maggior parte di questo percorso segue la strada romana storica e dunque non è solamente un posto ideale per quelli che amano la natura ma anche per quelli che si interessano della storia di Hunsrück.

 




Röhn

Fare una vacanza in montagna
© RudolfSimon / commons.wikimedia.org

Questa media montagna si trova di mezzo a Germania fra i stati federali di Baviera, Assia e Turingia. Nonostante la grandezza piccola di 1500 km², Il Rhön è una destinazione popolare per tutti quelli a cui piacciono le vacanze in montagna. Dopotutto “Wasserkappe” è sorprendente alto a 950 m e solo escursionisti esperti saranno annoiati da questa fida. E per quelli che hanno bisogno di una pausa dall’escursionismo, ci sono anche altre cose da godere nel Rhön. Visiti la fagianaia principesca (Schloss Fasanerie)a Eichenzell in Fulda, che esporre una collezione impressionante d’arte e porcellana. Se va in vacanza con i Suoi bambini, deve visitare di sicuro il Klausdorf parco di flora e fauna, dove si può avvicinare i caprioli, cervi, fagiani, cinghiali e pavoni.

 




Foresta Nera

Fare una vacanza in montagna in Foresta Nera
© Schwarzwälder / commons.wikimedia.org

La Foresta Nera a Baden-Württemberg ha la cima più alta di tutte le catene montuose a Germania. Il “Feldberg” ha un’altitudine di 1500 m. Escursionisti e scalatori internazionali vengono alla Foresta Nera. Dunque è una delle destinazioni più popolari per vacanze in montagna. Mentre camminando attraverso le abetaie verdi scure, attraverso i prati verdi succulenti delle radure idillici, su i ruscelli cristallini e su per una delle cime della Foresta Nera, si può vivere la natura nel suo stato più puro e naturale. Affitti appartamenti vacanze in una delle città più tranquille come Gengenbach con le sue porte della città pittoresche e le case rivestite di legno. Visiti Glottertal dove “Die Schwarzwaldklinik”, una dramma di medicina tedesca, viene un tempo filmato e ammiri le cascate di Triberg su cui l’acqua cade una distanza di 162 m.

 




Taunus

Fare una vacanza in montagna in Taunus
© Fritz_Geller-Grimm / commons.wikimedia.org

Il Taunus è una delle catene montuose più vecchie a Germania e si trova in Assia. La cima più alta è il Große Feldberg. È alta 881 m e non deve essere confusi con il Feldberg nella Foresta Nera, che con 1493 m è considerevolmente più grande. Sebbene il Taunus confini con l’area urbana della regione del Reno e Meno, la catena montuosa di per sé è in parte molto scarsamente popolato. Nonostante ci sono appartamenti vacanze e attrazioni turistiche in abbondanza nel Taunus. Visiti l’Hessenpark museo all’aperto, la città vecchia meravigliosa di Königsstein o l’Opelzoo in Kronberg. A Hasselbach c’è un parco dei pappagalli e sul Feldberg stesso si trova la falconeria più alta in Assia.

 




Westerwald

Fare una vacanza in montagna in Westerwald
© Dom2508 / commons.wikimedia.org

A 656 m, il “Fuchskaute” è la cima più alta nel Westerwald, anche se il “Stegskopf” è solo 2 m più piccolo. Dalle cime di queste montagne c’è una vista stupenda sul paesaggio variato del Westerwald che si trova ad Assia, Nordreno-Vestfalia e in particolare Renania-Palatinato. Nel 2008, il “Westerwaldsteig” lungo 235 km è stato aperto per turisti a cui piacciono le vacanze nelle montagne di Westerwald. Inoltre all’escursionismo ci sono anche altre attività sportive che si possono godere nel Westerwald. Si può fare arrampicata, volare un aquilone o andare in mountain bike per nominare solo pochi.  Ci sono anche tante case vacanze da cui si può scegliere. E per quelli che vogliono semplicemente rilassarsi durante le sue vacanze in montagne, il Westerwald offre una varietà grande di terme e oasi della salute.

 

 

 

Vacanze al mare

Raggiungi le più belle spiagge del mondo e trascorri del tempo con la tua famiglia o il tuo partner su una fantastica spiaggia alla moda, perfetta per le tue vacanze.

Vacanze in campagna

Goditi i grandi spazi aperti, visita delle fattorie idilliache e torna rinnovato da una fantastica vacanza in campagna.

Vacanza nella cittá

Fa una vacana nella cittá per godere un bel cambiamento dalla vita quotidiana e conoscersi una nuova metropoli.

Affitti una vacanza in montagna con AriviGo
Le piace camminare, fare escursionismo o perfino arrampicare? Va matto per gli sport invernale come lo sci o lo snowboard? Le ama l`aria fresca delle montagne? Le piace nuotare nell`acqua cristallina dei laghi di montagna e andare in bicicletta in salita e discesa sulla Sua mountain bike? Allora una vacanza in montagna e perfetta per Lei. Noi ad AriviGo vogliamo offrile l`alloggio vacanza in montagna perfetto in tutto il mondo.

Trovi alloggio vacanza e scali montagne

Cosa ne pensa di avere alloggio vacanza per la Sua vacanza in montagna prossima situata al piede del Monte Everest. Per alpiniste e aspiranti alpiniste AriviGo pianifica un?offerta vasta d`alloggio vacanza nelle Sue catene montuose preferite. Se vuole viaggiare ai Pirenei francese, le Alpi italiane, le Ande peruviane, l`Himalaya tibetane o le Highlands scozzesi, noi le offriremo l`alloggio vacanza perfetto per ogni vacanza in montagne sportiva. Per vacanze in montagne, appartamenti vacanze hanno tanti vantaggi su alberghi. Si può scegliere la posizione esatta dell`alloggio vacanza, organizzare il giorno come vuole e mangiare in qualsiasi momento del giorno o notte. Se è un mattiniero chi vuole essere alla cima prima dell`alba, un rifugio alpino sia molto pratico per Lei. Si può semplicemente salta la prima colazione se vuole. O si può mettere invece pane, frutta e il tè nello zaino e godere la prima colazione alla cima della montagna.

Dia in affitto alloggio vacanza in montagna

È proprietario d`alloggio vacanza in montagna ma negli ultimi anni non si è riuscito ad andare lì per una vacanza in montagna molto spesso? Con AriviGo si può offrire agli ospiti internazionali il Suo alloggio vacanza. Così si facilitano altre persone di fare una vacanza in montagna stupenda. Lei può anche godere molti vantaggi quando dia in affitto i Suoi appartamenti vacanze e case vacanze in montagna. Le spese di mantenimento dell`alloggio vacanza in montagna saranno immediatamente coperte. Se si dà spesso in affitto l`appartamento vacanza ~ una cosa che sarebbe garantita se iscriverle con AriviGo ~ avrà una bella fonte di guadagno accessorio. Così sarà presto possibile di avere una vacanza in montagna se stessa di nuovo. S`interessa diventare un padrone con AriviGo? Allora iscriverle e il Suo alloggio vacanza in montagna subito online.