ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo ariviGo ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo

ariviGo vacanze al mare terme casa al mare appartamenti vacanze

Fa una vacanza al mare in una di queste regioni di Germania

 

Borkum

Faccia una vacanza al mare di Borkum
© Tola69 /de.wikipedia.org

Il più grande delle Isole Frisone Orientali (Ostfriesische Inseln) si chiama Borkum. L’isole è riconosciuto dal Stato come una terme del Mare del Nord e dunque è un posto ottimo per una vacanza ristorativa al mare. Oltre ai quattro spiagge sabbiose meravigliose che sono controllate da bagnini di stagione, Borkum ha anche attrazioni turistiche e eventi culturali di ogni tipo per una vacanza variata al mare. Vada a vedere la nave fanale Borkumriff nel porto di Borkum e apprendere di tutto che il parco nazionale Bassa Sassonia Wattenmeer ha per offrire. Visiti tutti e tre fari sull’isola. Vicino al faro vecchio si trova anche il museo regionale di Dykhus, dove si può apprendere della storia appassionante dell’isola.

 

 

 

Helgoland

Faccia una vacanza al mare di Helgoland
© TomCatX / commons.wikimedia.org

Helgoland è l’unica isola dell’alto mare tedesca e l’è isolata a 70 km di distanza della terraferma. Siccome l’isola è molto piccola con un’area di solo 1 km² ci sono pochi appartamenti vacanze a Helgoland ma sono anche molto idillico. Se vuoi passare una vacanza al mare a Helgoland, si deve andare in barca o in elicottero perché macchine non sono permesse sull’isola. L’isola è una destinazione popolare durante tutto l’anno a causa del clima d’altura tipico con l’aria senza polline e fluttuazioni di temperatura piccoli. Nell’inverno ha il Mare del Nord una temperatura di 5ºC e funziona come accumulatore di calore. È raramente più freddo di 2ºC nell’inverno che vuol dire che Helgoland è il posto più caldo di Germania.

 

 


Hiddensee

Faccia una vacanza al mare all Hiddensee
© picman / commons.wikimedia.org

Quest’isola nel Mare Baltico è situata ovest di Rügen e appartiene a Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Hiddensee è l’unica isola tedesca che si raggiunge solo in barca perché non è collegata alla terraferma. Inoltre è completamente senza macchine. Per questa ragione i bagagli dei turisti chi fanno una vacanza al mare a Hiddensee vengono portati ai appartamenti vacanzi in carrozze a cavalli. Il faro di Dornbusch è un punto di riferimento di Hiddensee. Situato sull’altopiano dell’isola il faro è un posto bello di visitare come cambiamento dall’abbronzatura mentre si fa la vacanza al mare. Se sale i 102 gradini è ricompensato con una vista magnifica. Sul ritorno vale la pena di andare a vedere il Lietzenburg, una villa bellissima nello stile d’art nouveau che è classificata come monumento nazionale.

 

 


Juist

Faccia una vacanza al mare su Juist
© Arne Hückelheim / commons.wikimedia.org

Il “banco di sabbia più bello del mondo” si trova fra Nordeney e Borkum  al largo della penisola Frisone Orientali e appartiene al stato federale di Bassa Sassonia. L’isola ha guadagnato questo epiteto perché è quasi completamente fatto di sabbia e dunque non c’è molto terreno fertile. Per questo vivono gli abitanti quasi completamente del turismo. L’isola è famosa per le vacanze in spiaggia molto rilassante che si possa fare qui sulle spiagge sabbiose lunghe. E per tutti che vogliono una pausa dall’abbronzatura, vale la pena di camminare lungo lo spa lungomare e le terrazze panoramiche costruite in un modo elaborato.

 

 



Norderney

Faccia una vacanza al mare su Norderney
© elekra / pixelio.de

Quest’isola che è stata nominata come una stazione climatica e uno stabilimento idroterapico del Mare del Nord offre molti appartamenti vacanze e case al mare per le vacanze estive rilassanti. Con una superficie di 26.29 km² Nordeney è la seconda più grande isola nell’arcipelago Frisone Orientale che si trova sulla costa di Bassa Sassonia in Germania. Ci vuole solo cinquanta minuti per raggiungere l’isola dal porto a Norddeich Mole in traghetto o traghetto per auto che partono ogni giorno. Ci sono quattro spiagge meravigliose dietro dune bianche di sabbia fine, dove si può noleggiare poltrone da spiaggia. L’unico mulino a vento sull’isola, “Selden Rüst”, è una destinazione popolare che si può raggiungere facilmente o in macchina o in bicicletta dal Suo alloggio vacanza.

 

 


Il Mare del Nord

Faccia una vacanza al Mare del Nord
© Muns / commons.wikimedia.org

Il Mare del Nord al margine dell’Atlantico è confinato da tre lati con terraferma. Tutti che fanno le vacanze estive al Mare del Nord di Germania possono scegliere fra spiagge sabbiose e falesie, fra la Frisia Orientale o Sankt Peter-Ording, fra appartamenti vacanze o case vacanze, fra abbronzatura o vacanze sportive. Comunque c’è uno spettacolo che nessuno chi fa una vacanza al Mare del Nord può evitare: Le Maree.  Visita il Sito Patrimonio dell’Umanità del Wattenmeer come designato da UNESCO. Osservi la ritirata quasi irreale del mare alla bassa marea, fare una passeggiata e trovi tutto da cozze a specie animali rari ad ambra e aspetti nella prima sera per il flusso della marea. È uno spettacolo naturale che deve essere vissuta durante una vacanza alla costa del Mare del Nord di Germania.





Il Mare Baltico

Faccia una vacanza al Mare Baltico
© Daniel Korioth / de.wikipedia.org

Il Mare Baltico è confinato da quattro lati con terraferma e si trova fra Scandinavia e il continente europeo. Oltre che sulle isole numerose come Rügen, Sylt, Hiddensee e Usedom si può anche godere una vacanza al mare bellissima sulla costa del Baltico di Germania. Ci sono sia città anseatiche come Lübeck, Kiel e Rostock sia località termale come Warnemünde, Glücksburg e Timmendorfer Strand lungo la costa Baltica. Per tutti che vogliono fare qualcosa di diversa ad abbronzatura, il rilassamento migliore delle vacanze estive, il Mare Baltico ha qualcosa da offrire. Se surfing o immersione, se vela o sci nautico, lo sport è una priorità per tanti durante una vacanza al Mare Baltico. Per tutti gli altri c’è il parco a tema Hansa, il museo delle banane a Sierksdorf, la chiesa abbaziale di Doberan e molto di più da scoprire sulla costa Baltica.


 


Rügen

Faccia una vacanza al mare su Ruegen
© Pzi42 / commons.wikimedia.org

L’isola più grande di Germania è situata al largo di Meclemburgo-Pomerania Antiore ed è una delle destinazioni più popolari del popolo tedesco. L’isola del Mare Baltico, Rügen, è collegata alla terraferma alla città costiera di Strahlsund per mezzo dello Strelasund che è largo circa 2 km.  Rügen ha tanti appartamenti vacanze allo capoluogo Bergen o nelle stazione termale Binz, Sellin, Göhren e Sassnitz e anche in altri luoghi. Se sceglie la Sua appartamento vacanza in una di questi luoghi, si può avere una vacanza al mare molto variata a Rügen. Visiti il parco nazionale di Jasmund con il “Königsstuhl” falesie gessose nel centro o veda le strutture neoclassiche di Putbus. Se va in vacanza al mare con la famiglia, deve vedere il festival Störtebecker di Ralswiek.


 

Sylt

Faccia una vacanza al mare su Sylt
© Clemensfranz / commons.wikimedia.org

Sylt è una delle regione più popolare di Germania per quelli chi vogliono una vacanza al mare. L’isola del Mare del Nord al largo di Schleswig Holstein ha molto da offrire oltre alle spiagge sabbiose lungo 40 km. Se vuole vivere la meraviglia delle maree camminando sulle pianure fangose, prenoti alloggio a List, la città al punto più alto di Sylt. Viaggi a Kampen per la sua vacanza al mare se vuole giocare a golf o fare vela, surf o immersioni. Più di cento anni fa star affascinanti e persone famose sceglievano Westerland, che è la città più grande sull’isola con 9000 abitanti, per le sue vacanze al mare. Qui si può mangiare molto bene in un buon ristorante, andare al casinò o visitare l’acquario.


 

 

Usedom

Faccia una vacanza al mare
© Pascal Willuhn / commons.wikimedia.org

L’isola del Mare Baltico di Usedom appartiene in parte a Germania e in parte a Polonia. Con un totale di 77.000 abitanti è una delle isole tedesche più popolate. Inoltre di questa popolazione grande, l’isola brulica di turisti durante il periodo delle vacanze. Siccome l’isola si impegna tanto al ramo economico importante, cioè il turismo, inoltre ai tanti appartamenti vacanze e case vacanze ci sono anche molti spiagge sabbiose lunghe e ben tenute, laghi d’acqua dolce e riserve naturali. Per tutti che vogliono godere una vacanza al mare e scoprire l’area locale, quest’isola ha un numero sbalordito d’attrazioni turistiche che include i bagni ambre e i bagni imperiali, un allevamento di farfalle, parchi avventuri, tenute, una manifattura di poltrone da spiaggia e tanti altri attività per amanti della cultura o per famiglie con bambini.

 

 

 

 

Vacanze in montagna

Alloggia in un rifugio circondato da panorami pittoreschi e goditi la tua vacanza, passeggiando in un paesaggio mozzafiato come quello qui sopra.

Vacanze in campagna

Goditi i grandi spazi aperti, visita delle fattorie idilliache e torna rinnovato da una fantastica vacanza in campagna.

Vacanza nella cittá

Fa una vacana nella cittá per godere un bel cambiamento dalla vita quotidiana e conoscersi una nuova metropoli.

Affitti alloggio vacanza al mare con ariviGo

Una vacanza al mare è il modo migliore per rilassare davvero e lasciare andare gli stress e tensioni della vita quotidiana. Alloggio vacanza al mare è una possibilità buona in confronto a una vacanza inclusiva di tutto in un complesso d`albergo impersonale.

Faccia una vacanza al mare e godere la spiaggia sabbiosa nel sole

Chi non sogna di avere un paio di settimane per semplicemente rilassare? Una vacanza al mare è ottima per fare proprio questo. Ancora meglio se si può andare per due settimane di fila. Preferibilmente a Europa. AriviGo ha una varietà ampia d`alloggio vacanza al mare in molte destinazioni Europee. Con noi troverà velocemente alloggio vacanza nelle destinazioni più popolare della Spagna, il Portogallo, la Francia, la Gran Bretagna e la Germania. Dipendente sul paese che si scelga, la sua vacanza al mare sarà piena di carattere. È affascinato dallo spettacolo naturale delle maree e sogna di fare una passeggiata sulla spiaggia al Mare Baltico poco prima dell`alta marea? Poi scelga fra alloggio vacanza al mare in Germania e Gran Bretagna. Le piace il clima caldo della Mediterranea? Allora alloggio vacanza in Spagna è la destinazione perfetta per Lei. È appassionato dallo sport e non vedo l`ora della Sua vacanza al mare di surf annuale? Consigliamo allora alloggio vacanza sulla costa dell`Atlantico nella Francia e il Portogallo. Qualunque ragione si scelga, si troverà molto presto l`alloggio vacanza perfetto con AriviGo.

Dia in affitto alloggio vacanza al mare

È proprietario di uno o più appartamenti al mare? Allora si deve iscriverle online come un padrone privato con AriviGo e profittare della nostra esperienza di affittare alloggio vacanza al mare. Si può risparmiare molto tempo trovando gli ospiti per il Suo alloggio vacanza perché AriviGo arriva a una varietà di gente che vogliono godere una vacanza al mare e cercano l`alloggio vacanza giusto. Da ora si può essere sicuro di affittare la Sua proprietà facilmente e senza scocciatura, se nella Spagna o nella Germania, nel Portogallo, nella Francia o nella Gran Bretagna.