ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo ariviGo ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo

ariviGo cercare alloggi vacanze mondiali per dati, luogo e numero di persone


Europa
Vienna, Margareten
Vienna, Rudolfsheim-Fünfhaus
Vienna, Währing
Wien, Josefstadt
Croazia
Split-Dalmacija
Split
Danimarca
Île-de-France
Kentriki Ellada
Kérkira
Irlanda
Sardinien
Alghero
Repubblica Ceca
Romania
Prahova
Bușteni
Hévíz
Asia
Emirati Arabi Uniti
India
Delhi
New Delhi
Thailandia
Turchia
Australia Oceania
Australia
Sud America

Glossario breve di termini per alloggio vacanza

Residence

Un residence è un albergo che consiste di appartamenti individui. Combina i vantaggi di entrambi tipi d´alloggio vacanza. Di solito tutti gli appartamenti sono arredato in modo individuo e offrono l´incanto di un appartamento vacanza piccolo. C´è normalmente un bagno separato e una cucina o cucinotto. Tuttavia c´è la possibilità d´avere la prima colazione o perfino tutti i pasti nel residence invece di cucinare per se stesso. Residence sono comune alla costa. Sono particolarmente grande per famiglie chi godano il vantaggio di gustarsi il comfort di un albergo mentre essendo anche capace di preparare il cibo per se stessi come scelgono.

Bed and Breakfast

Bed and Breakfast si riferisce di solito ad una piccola pensione o un fornitore di appartamenti degli ospiti che, inoltre ad una camera da letto con un bagno separato, offre la prima colazione agli ospiti. Questo pasto dà un buon inizio al giorno durante una vacanza. Mentre mangiando la prima colazione si può conoscersi il padrone del bed and breakfast e anche gli altri ospiti. Così si può facilmente apprendere il paese, la cultura e la gente. Bed and breakfast è il tipo classico d´alloggio vacanza perché la gente hanno goduto questi alloggi durante i loro viaggi da secoli.

Bungalow

Una casa a livello del terreno con solo un piano si chiama un bungalow. Questo tipo di casa vacanza si trova in mete turistiche in tutto il mondo. Per esempio ci sono perfino interi complessi fatto di un bungalow dopo l´altro. Il vantaggio di questo tipo d´alloggio in confronto a case che si reggono da solo è che si può condividere un giardino e piscina con altre turisti ma passare tempo lontano da loro sulla propria terrazza. Un bungalow è ideale per famiglie con bambini piccoli perché non c´è timori che i bambini cadono giù per le scale. Inoltre un bungalow è una forma perfetta d´alloggio vacanza per le persone in sedie a rotelle perché si può circolare liberamente senza barriere.

Casa Vacanza

In qualche paese è normale per famiglie d´avere una casa vacanza nella campagna o vicino al mare. Viaggiano lì per il week-end o durante le vacanze scolastiche a fuggire dalla vita stressante nel centro della città. Se Lei non è il padrone fortunato di una tale casa vacanza, allora affitti una. Non sono solamente ideale per famiglie ma anche per gruppi grandi perché c´è normalmente molto spazio per rilassarsi e distendersi senza essere osservato da altri. È spesso anche più economico ad affittare una casa vacanza con tante camere che tanti appartamenti vacanze per avere spazio per tutti.

Alloggio vacanza

Alloggio vacanza è di solito il termine generico per tutti i tipi di domicili vacanze. Questo include appartamenti vacanze, alberghi, pensioni, case vacanze, camere degli ospiti, residence, bungalow e ville che sono tutti possibilità di pernottamento popolare per una vacanza comoda. I prezzi variano secondo il tipo ed arredamento dell´alloggio vacanza.

Appartamento vacanza

Un appartamento vacanza è un tipo d´alloggio vacanza che diventa sempre più popolare. È caratterizzato da una camera da letto e soggiorno (che sono qualche volta combinati), una cucina o cucinotto e un bagno separato. In confronto ad un albergo, appartamenti vacanze sono spesso meno costoso come alloggio perché non c´è le pulizie quotidiane e servizio in camera che si troverebbe in un albergo. Turisti che scelgono appartamenti vacanze vogliono badare a se stessi e godere i vantaggi d´essere indipendenti.

Appartamento degli ospiti

Persone con case grandi o ambulatori offrono spesso un appartamento degli ospiti. Questo è un appartamento collegato a o trovato dentro l´edificio principale ma accessibile da un´entrata separata. Questo vuol dire che non c´è la paura d´incontrare il padrone nel corridoio o in bagno in un appartamento degli ospiti. Inoltre ad un ingresso separato, un appartamento degli ospiti ha anche una cucina o un cucinotto che è arredato con tutti gli elettrodomestici necessari. Il bagno è solamente accessibile dal appartamento degli ospiti. Dunque in un appartamento degli ospiti si può avere un soggiorno bellissimo e ininterrotto.

Abitazione degli ospiti

Abitazione degli ospiti è differente da un appartamento degli ospiti semplicemente in termini della grandezza del locale. Un´abitazione è considerevolmente più grande e ha anche più soggiorni e camere da letto. Un´abitazione degli ospiti si può anche essere trovato a forma di un padiglione o una casa vicino alla piscina nei giardini di una villa grande.

Camera degli ospiti

Persone che vivono da sola, in un appartamento condiviso, coppie sposate e famiglie chi hanno una camera disponibile offrono spesso questa camera ai turisti. Una camera degli ospiti non ha di solito un´entrata separata, un bagno privato o una cucina. L´ospite chi affitta la camera degli ospiti può naturalmente usare il bagno condiviso nella casa o appartamento. Se anche la cucina è messo a disposizione è una cosa che diventa stabilito individualmente.

Alloggio ammobiliato

Quelli chi preferiscono alloggio ammobiliato saranno felice in ogni alloggio vacanza. Dopotutto in vacanza si ha bisogno di alcuni mobili. Alloggio ammobiliato si riferisce più a camere, appartamenti e perfino case che si può affittare per un tempo più lunga. Questo può essere una camera in un appartamento condiviso dove si alloggia per uno o due mese mentre facendo uno stage in una città straniera. Comunque appartamenti vacanze possono anche essere adatto per alloggio ammobiliato. Se è in trasferta in un posto nuovo per affari o per motivi privati per qualche settimana, probabilmente non vuole trascorrere il Suo tempo in un albergo anonimo. Per questa ragione tanti compagnie e individui che offrono appartamenti vacanze si hanno anche specializzato in alloggio ammobiliato. Tale tipi d´alloggio vacanza sono spesso caratterizzato da mobili lussuosi che suscitano eccitazione per la Sua permanenza a lungo termine in alloggio ammobiliato.

Camera privata

Vacanzieri possono prenotare una camera privata in una casa famigliare. Si riceve una camera che contiene tutti i mobili necessari per un pernottamento. Un bagno separato è raramente incluso e si deve condividerlo con gli altri abitanti. Talvolta l´uso comune della cucina è anche permesso. Una camera privata ha il vantaggio che è considerevolmente meno costoso in confronto ad una stanza d´albergo. Quando si affitta una camera privata si può solitamente conoscersi gente nuove chi possono perfino darle suggerimenti buoni per luoghi da visitare.

Possibilità di pernottamento

Una possibilità di pernottamento non esclude un albergo, una pensione, un appartamento vacanza o una camera degli ospiti ma si riferisce spesso ad alloggio privato. Questo può essere con amici o conoscenze, amici di amici o parenti distanti o perfino può essere trovato per mezzo dell´Internet. Se cerca possibilità di pernottamento in un motore di ricerca si troverà camere degli ospiti, appartamenti degli ospiti, alloggi degli ospiti e pensioni per, per esempio, una vacanze in montagna. Se sarebbe pronto a pagare più per la possibilità di pernottamento si può aspettare una camera separata. Tuttavia non si deve avere troppo altre richieste se cerca una possibilità di pernottamento urgentemente. Il vantaggio: tante gente offrono una possibilità di pernottamento gratuita perché piacciono conoscersi gente nuove.

Camera in un appartamento condiviso

In un appartamento condiviso si trova che ogni tanto c´è una camera a disposizione temporaneamente. Per esempio quando uno degli inquilini va all´estero per qualche mese subaffitterà spesso la sua camera per questo periodo. È normalmente possibile affittarla per qualche giorno o per l´intero periodo. Una tale camera è arredato e il bagno e cucina vengono condivisi con gli altri inquilini. L´atmosfera è di solito colloquiale che facilita conversazioni e Le aiuta a conoscersi nuovi persone.

Sistemazione

In contrasto con una possibilità di pernottamento, sistemazione si riferisce a un tempo più lungo. Quelli chi cercano una camera o un appartamento degli ospiti per qualche settimana o mese può trovarla a buon prezzo. Tanti appartamenti offrono spesso sistemazione per estranei per esempio quando un coinquilino è in viaggio. Questa sistemazione si è caratterizzato da contatto amabile con coinquilini. Sistemazione si riferisce raramente ad un appartamento degli ospiti.

Abitazione a termine

Abitazione a termine a Berlino è molto popolare perché tanti persone viaggiano alla città per affari per qualche giorno, settimana o mese. C´è sistemazione e possibilità di pernottamento che sono buoni e ragionevole per abitazione a termine. Quelli chi vogliono un po´ tranquillo dopo un giorno al lavoro possono anche affittare un appartamento vacanza o un appartamento per gli ospiti per abitazione a termine a Berlino o altre capitali. Abitazione a termine significa normalmente, ma non sempre, alloggio ammobiliato perché per un periodo di tempo limitato la gente non vuole generalmente comprare o portare mobilio con loro. Abitazione a termine viene sempre più facile grazie al mondo globalizzato ed alla comunicazione con l´internet.

Affittare un appartamento

Questo vuol dire che si impegna ad affittare un appartamento per un po´ di tempo. Non fa nessuna differenza se questo è per tre giorni in un appartamento vacanza durante una city break o tre settimane in un appartamento degli ospiti o perfino tre mesi in un´altra possibilità di pernottamento. Si può usare proprietà dove vuoi per un po` di tempo e pagare il padrone per questo. L´espressione affittare un appartamenti può essere usato sia per un tempo lungo sia per un periodo breve.