ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo ariviGo ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo

ariviGo: Prenoti una crociera su una nave da crociera o un transatlantico

Viaggiare sulla nave da crociera – tutto compreso

 

Kreuzfahrt machen und ferne Laender entdecken
©Trondheim Havn / de.wikipedia.org

Quelli chi decidono di fare una crociera possono combinare la cultura e la ricreazione perché una crociera è molto variata. Lei è a bordo per uno o due giorni e durante questo tempo si viaggia da isola a isola, da paese a paese. Quando la nave entra in porto, c’è la possibilità di sbarcare e scoprire le cose sulla terraferma. Nella sera s’imbarca di nuovo e viaggiare durante la notte in nave da crociera all’isola prossima.

 

 

 

 

 

 


Transatlantico – crociere di lunga distanza

Un transatlantico si riferisce a una nave che trasporta la gente da una destinazione a un altro, solitamente per distanze lunghe. Tali navi sono spesso più veloci e più robusto in confronto a una nave da crociera ordinaria. Siccome lo scopo principale è il trasporto, un transatlantico fa meno fermate, che è ideale per quelli chi vogliono godere il tempo sul mare e le facilità a bordo il transatlantico. Al fine del viaggio si può godere una vacanza in un altro paese, forse con una visita a famiglia o amici. Quando si pensa di un transatlantico, s’immagina spesso le navi di lusso dal passato con passeggeri raffinati come il Titanic per esempio. Sebbene ci siano ancora tanti nave da crociera arredato in modo elegante, oggi c’è anche una varietà di nave da crociera con arredamenti più semplice che offrono una varietà di vacanze a tema e a buon mercato come crociere per single, crociere per famiglie, crociere avventure e crociere d’arte.




Fare una crociera a scoprire altri paesi

C’è una differenziazione classica per quanto riguarda le crociere fra crociere d’altura e crociere sul fiume. Una crociera d’altura vuol dire che il viaggio succede per esempio da Lisbona attraverso l’Atlantico a New York. Una crociera d’altura può anche viaggiare fra gruppi d’isole come per esempio le Baleari nell’area mediterranea. Una crociera sul fiume, dall’altra parte, succede sempre su acque interne. La nave da crociera viaggia lungo i fiumi. Per esempio si può godere una crociera lungo il Danubio da Passavia via Varsavia e Budapest a Vienna. Altri fiumi popolari per le crociere sono il Reno nell’Europa centrale, il Nilo in Africa e il Rio delle Amazzoni del Sudamerica.
Si vede che una crociera non è solamente una crociera ed è raramente una vacanza noiosa per gli anziani. Crociere sono popolare e li si trova in ogni gamma di prezzi e che soddisfano ogni richiesta. S’immerga in un’avventura, faccia una crociera, scopra terre lontane e culture stranieri. E se fa festa tutta la notte su una nave da crociera adatta per i giovani, si deve guardare in alto per essere sbalordito dal cielo stellato.

O sarebbe più felice di avere una vacanza con i piedi sulla terra ferma? Vuole fare una vacanza nella città per qualche giorno per conoscersi molto bene la metropoli della Sua scelta? In questo caso consigliamo una city break a Parigi, per esempio, dove si può viaggiare con una gita in pullman. Questo mezzo di trasporto è più ecologico, socievole e anche molto sicuro. Abbiamo anche tanti appartamenti vacanze per offrirle sul posto.