ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo ariviGo ariviGo alloggio vacanza in tutto il mondo

Registrare il suo alloggio vacanza gratuito appartamenti case villa

Registrazione

Egregio Proprietario/a,

Ha alloggio vacanza che Lei vuole affittare tramite noi? Allora non esitare a registrare la sua proprietà qui:   << Registrazione >>.
 

I vantaggi che Le offriamo:

  • Nessune tasse di registrazione
  • Nessuna obbligazione a riempire piani di disponibilità
  • Si può cambiare i dati sulla proprietà se stessa 24 ore al giorno
  • Si può cancellare la registrazione quando vuole

 

 

Prezzi

 

La registrazione della proprietà è completamente gratuita. Per l’affitto affermato della Sua proprietà fatturiamo 20% del totale dell’affitto stabilito. Questo è pagato di solito dalla cliente per bonifico bancario sotto forma di un acconto per la prenotazione. Si può cancellare la registrazione quando vuole.

 

 

Cambiamenti ai dati sulla proprietà
Cambiamenti ai dati sulla proprietà, tariffe, supplementi/sconti, durata minima del soggiorno, i Suoi contatti e dati di fatturazione per noi come agenzia e per i Suoi ospiti e altre informazioni può/deve essere inseriti da Lei nella sezione albergatore e aggiornati all’occorrenza.

 

Foto della proprietà:
Siccome abbiamo bisogno di foto di buona qualità della Sua proprietà per poter affittarla con successo, le carichi tramite la programma nella sezione albergatore per favore. 

 

Gestione del piano di disponibilità online:
L’aggiornamento del piano di disponibilità non è obbligatorio.

 

Affitti tramite la nostra agenzia:
Affitti tramite la nostra agenzia vengono entrati nel piano di disponibilità online come anche comunicati all’indirizzo email segnalato nella sezione albergatore.

 

Processo quando una prenotazione è ricevuta per la Sua proprietà:
Quando riceviamo una prenotazione per la Sua proprietà, Lei riceve una notifica per email. Poi Lei conferma a noi la ricevuta di questa prenotazione stabile.
Dopo la cliente ha pagato 20% del totale dell’affitto stabilito, tutte e due l’ospite e proprietario ricevono l’informazione completa dell’affitto.  
Poi si possono mettersi in contatto con gli altri per concordiamo i dettagli dell’arrivo. (Per prenotazioni all’ultimo minuto, non c’è un deposito. L’ospite paga 100% a Lei.)

 

Condizioni generali di contratto
Condizioni generali di contratto

 

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni su (0049) 030 / 893 13 95 o per email a info@arivigo.com.

Ultimo aggiornamento: 01.01.2011